top of page

Upa Yoga … scelto per Te!


In questo periodo così particolare, praticare yoga con i propri maestri diviene difficile e a volte impossibile.

Possiamo scegliere tra le migliaia di possibilità di yoga online con la consapevolezza che la connessione internet brucia il campo astrale che unisce a distanza o imparare pratiche da fare in autonomia, come i Cinque Riti Tibetani, il saluto al sole breve o le versioni classiche, o l'Upa yoga. Rimangono valide le sessioni di coachingYoga individuale al telefono e/o le video chiamate con Skype.


La differenza nel "praticare asana di yoga" e "praticare yoga" si trova nei benefici che desideriamo ricevere dal Sistema Yoga millenario, se vogliamo rimanere intrappolati nelle nostre personalità o divenire onde del grande oceano in connessione con l'Uno.


Una valida alternativa al coachingYoga o al saltYoga che solitamente pratichiamo insieme one to one o in gruppo è la pratica di Upa Yoga; una sequenza di pratiche in sette passaggi: per la salute, il successo, il benessere fisico, la pace, la gioia, l'esplorazione interiore e l'amore universale. E' una pratica lenta, semplice, breve con grandi effetti fisici, mentali ed emotivi. Quando avremo la possibilità di ritornare a praticare con i nostri maestri potremo continuare il nostro cammino anche spirituale con lo Yoga … Hope it helps! Namaste




Guarda il video completo in Italiano o la sintesi in Inglese e prova!

Di seguito una breve sintesi:

  1. Yoga for Health - Movimenti per le articolazioni delle braccia

  2. Yoga for Success - Movimenti per il collo

  3. Yoga for Wellbeing - Saluto al sole breve e posizione del bambino

  4. Yoga for Peace - Nadi Sodhana o Shodhana (pulizia canali energetici)

  5. Yoga for Joy - Canto del Mantra AUM

  6. Yoga for Inner Exploration - Mudra (gesto simbolico con sguardo verso il terzo occhio) punto al centro tra i due occhi

  7. Yoga for Love - Mani in posizione Namaskar e simile all'Anjali mudra due mani giunte davanti al petto che è un gesto di preghiera e di saluto all'Universo.



Video in Italiano - durata 1h 20"


Sintesi Video sopra in Inglese di 35"

bottom of page