Yoga come Unione ... di coppia! 11 - 12 e 13 febbraio

Come? Con il partner yoga o lo yoga di coppia.


... così ho scoperto il partner yoga, che non è un sostituto dello yoga individuale, ma un percorso per sperimentare direttamente il principio radice dello Yoga come Unione. Sperimentiamo l'unione quando realizziamo la connessione con noi stessi e l'unità con gli altri o con il nostro partner, sostenendoci l'un l'altro. In effetti ciò che dovrebbe accadere tutti i giorni, non è vero?!

Una vita a due, vissuta pienamente investendo tempo sulla salute e all'insegna del benessere.

Dove? ... a freedomYoga-land.


FreedomYoga-land è il luogo ideale, poco distante da Bergamo, immerso nella natura, l'insegnante e life coach propone percorsi unici, programmi di salute integrata ideati su misura. Lasciate che la vostra mente e il vostro corpo si rilassino in un ambiente in armonia con la natura per risvegliare tutti i sensi.


Oltre lo yoga e il coachingyoga, vi sono le pratiche dei Cinque Riti Tibetani, il massaggio ayurvedico con la tecnica Abyangam per rilassarsi e provare un benessere totale, per ringiovanire, nutrire e calmare la mente e trovare l’equilibrio nei quattro livelli, psichico, energetico, fisiologico e strutturale. E ancora con lo yoga therapy si armonizza la postura, mitigando eventuali dolori alla schiena, "le nostre braccia hanno origine dalla schiena perché un tempo erano ali" e se smettiamo di volare la nostra schiena ce lo ricorda ...




FreedomYoga-land è la vostra oasi di benessere, aperta tutto l'anno, dove ritrovare il vostro equilibrio e l'entusiasmo per la vita con la persona che amate. Un regalo perfetto per voi e per gli amici. Entrando nella vostra oasi privata a Freedomyoga-land, abbiate cura di voi stessi e del vostro partner e come diceva il maestro S.N. Goenka "Siate felici", namaste.




Lo yoga è come la musica: il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima, creano la sinfonia della vita - dal maestro B.K.S. Iyengar

Indirizzo: via Panoramica n° 15

Roncobello - 24010 Bergamo

email: info@freedomyoga.it

tel: +393471643843

Copyright © 2012. All Rights Reserved.

CONNECT

DONATION

Sostieni Freedomyoga

5€

10€

Iscriviti alle nostre News!