I prossimi appuntamenti a freedomYoga-land: Prendi nota!

L’Associazione freedomYoga come “sharer of knowledge”

propone a freedomYoga-land

momenti di condivisione, crescita e benessere personale

I prossimi appuntamenti:

1. ogni venerdì ore 19.30 – 21.00 Yoga per lo Sport

2. ogni sabato, domenica e lunedì Coaching Yoga e I Cinque Riti Tibetani

3. ogni domenica ore 21.00 – 22.30 Meditazione

4. ogni lunedì e venerdì ore 15.30 – 16.30 Yoga English

5. ogni lunedì e venerdì ore 17.30 – 18.30 Play with English

… waiting for more

1. ogni venerdì ore 19.30 – 21.00 Yoga per lo Sport

Pratiche di yoga indicate a tutti gli sportivi:

bikers, hikers, runners, skiers per riequilibrare la struttura muscolare, la respirazione e la circolazione sanguigna, incrementando flessibilità, equilibrio, coordinazione, resistenza e tenacia. (Selvarajan Yesudian)

2. ogni sabato, domenica e lunedì Coaching Yoga

Teoria e pratica per sviluppare benessere e migliorare le performance.

Pratiche per far raggiungere a ognuno un livello di saggezza, usare al meglio le potenzialità del corpo, della mente e la ricchezza intellettuale affinché la vita (in azienda, in famiglia, nelle relazioni) diventi più facile, piacevole, creativa, espansiva, elevata e utile al singolo come parte integrante della comunità.

e I Cinque Riti Tibetani

I Cinque Riti Tibetani rappresentano un “gioiello”, un insegnamento molto antico; lo yoga fisico tibetano per la nostra energia e come supporto per le realizzazioni meditative.

Facili da apprendere, praticabili anche da chi non ha specifiche conoscenze di yoga e non ha molto tempo a disposizione.

3. ogni domenica ore 21.00 – 22.30 Meditazione

La meditazione di gruppo è utile a creare un’atmosfera comune, unificare tutti i presenti, farli aprire nella loro coscienza, ampliarne la ricettività e migliorarne la singola Energia.

(introduzione alla meditazione Vipassana - sulla meditazione Sri Aurobindo e Mère)

4. ogni lunedì e venerdì ore 15.30 – 16.30 Yoga English

Un’opportunità per “mamme illuminate” che comprendono come i movimenti dello yoga aiutano a crescere correttamente e rendono il corpo dei loro figli vigoroso e armonioso.

Incoraggiare i propri figli nella pratica costante dello yoga, significa donare loro una buona abitudine da portare con sé lungo tutto l’arco della vita.

5. ogni lunedì e venerdì ore 17.30 – 18.30 Play with English

L’Associazione freedomYoga è convinta che le lingue possono essere memorizzate in età molto giovane.

L’apprendimento delle lingue può avvenire attraverso il gioco, un naturale mezzo, con il quale i bambini in età prescolare esplorano il mondo che li circonda per imparare e, imparare un’altra lingua apre la mente a nuovi orizzonti e mette le basi per una migliore comprensione e comunicazione interculturale.

Imparare a conoscere altre culture permette ai bambini di apprezzare la diversità e vivere comodamente in ambienti culturalmente diversi.

“Gli esperti del linguaggio sono comunque d’accordo nel ritenere un bene che il bambino acquisisca una seconda lingua già dai primi anni: specie dai due ai tre anni il bambino ha un’età più che giusta per imparare correttamente due lingue”.

Read more

Be happy! Namastè

Lo yoga è come la musica: il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima, creano la sinfonia della vita - dal maestro B.K.S. Iyengar

Indirizzo: via Panoramica n° 15

Roncobello - 24010 Bergamo

email: info@freedomyoga.it

tel: +393471643843

Copyright © 2012. All Rights Reserved.

CONNECT

DONATION

Sostieni Freedomyoga

5€

10€

Iscriviti alle nostre News!