SABATO 22 SETTEMBRE CELEBRA L’EQUINOZIO D’AUTUNNO A FREEDOMYOGA-LAND!

Sabato 22 Settembre alle ore 16.49 ci sarà l’Equinozio d’Autunno, la terra si prepara a ricoprirsi dei colori autunnali prima di cedere al freddo invernale. Nelle fasi di cambiamento della natura è fondamentale aumentare la propria vibrazione personale e creare una nuova realtà meno illusoria di quella tridimensionale.

In città le energie vitali sono sottoposte a forti aggressioni. Gli antichi percepivano bene le energie vitali, le consideravano sacre e le utilizzavano per la propria salute. Sentire lo stato energetico di un luogo ci aiuta a mantenere il ben-essere e a condividerlo.

Per celebrare l’Equinozio d’Autunno scegli freedomYoga-land, un luogo attraversato da energie sottili che aumentano il nostro ben-essere. Una concentrazione di flussi positivi in grado di facilitare il contatto con il mondo spirituale, un luogo ideale per alimentare le nostre vibrazioni positive. Grotte, rocce, acqua portano grande energia.

freedomYoga-land una “porta dimensionale” a tua disposizione per dialogare con il cielo, le stelle prendendo energia dalle profondità con i piedi nudi nell’erba. Un luogo dove aprire il cuore e liberare la mente troppo “materializzata”!

Vieni a celebrare l’Equinozio d’Autunno in un luogo ponte tra terra e cielo. Ti aspettiamo!

Lo yoga è come la musica: il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima, creano la sinfonia della vita - dal maestro B.K.S. Iyengar

Indirizzo: via Panoramica n° 15

Roncobello - 24010 Bergamo

email: info@freedomyoga.it

tel: +393471643843

Copyright © 2012. All Rights Reserved.

CONNECT

DONATION

Sostieni Freedomyoga

5€

10€

Iscriviti alle nostre News!